Test di Previsione del Sesso del Nascituro per Scoprire il Sesso del Bebè

 

Il test per il sesso del bambino vi permette di scoprire il sesso del vostro bambino allo stadio iniziale della gravidanza. La gioia di essere incinta e l’esperienza dei nove mesi è semplicemente indescrivibile. È davvero un momento emozionante e naturalmente, in questo periodo, le coppie stanno già compilando una lista di nomi per maschietti e nomi per femminucce, oltre a prendere altre decisioni. Un test di previsione del sesso del nascituro può facilitare le cose, è pratico e anche emozionante. A maggior ragione, questo vale soprattutto per i nuovi test di previsione del sesso tramite il DNA recentemente disponibili, effettuati su un campione di sangue tramite una piccola punzecchiatura sul dito.

Test di Previsione del Sesso del Nascituro Effettuato sul Sangue Materno

Il più accurato e aggiornato test per determinare il sesso del bebè è un test del DNA su un campione di sangue materno. Le urine materne contengono tracce o frammenti di DNA fetale. Il DNA fetale viene filtrato nel flusso sanguigno ed eventualmente eliminato con le urine tramite i reni.

La quantità di frammenti di DNA fetale nel flusso sanguigno materno è piuttosto piccola anche se questa quantità aumenterà progressivamente con il proseguire della gravidanza.

Tuttavia, ha senso determinare il sesso del bebè il prima possibile dal momento che vi siete convinti a effettuare questo test. Un test di previsione del sesso può essere eseguito a solo 9 settimane di gravidanza.

Il test è estremamente attendibile (95%) e potete essere sicuri che i risultati confermeranno con certezza il sesso del vostro bambino. Non provate con le vecchie superstizioni, come il Drano Test, il Calendario Cinese o il test con il cavolo se volete veramente conoscere il sesso del vostro bambino.

Un test del DNA analizzerà il DNA in un campione di sangue materno e stabilirà se ci sono cromosomi Y – se nel sangue sono presenti cromosomi Y, significa che la madre è in attesa di un maschietto. Dal processo di esclusione, se non ci sono cromosomi Y nel sangue materno, il bebè è una femminuccia.

Quindi, quali sono i motivi per effettuare un test di previsione del sesso?

Scoprite il sesso del vostro bambino alcuni mesi prima della sua nascita per accorciare la lista dei nomi, conoscendo già il sesso di vostro figlio. Il numero di nomi per bambini e bambine è estenuante, soprattutto se non state cercando di essere conservatori e state optando per nomi come David e Mark. Potreste impiegare molto tempo per decidere un nome, magari adorerete il suono di un nuovo nome a cui non eravate abituati!

E che dire dei giocattoli e dei vestitini? Il vostro congedo di maternità e di paternità vi concederà molto tempo per uscire e fare acquisti, ma non sarebbe piacevole condividere questa gioia il prima possibile? Inoltre, potreste voler avvisare la famiglia e gli amici in modo che possano iniziare ad acquistare i regali per il bebè. Programmare in anticipo significa conoscere il sesso del bambino; l’unico modo per avere una risposta attendibile è di effettuare un test di previsione del sesso del nascituro.


Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.